Diritto di recesso
Ai sensi del decreto legislativo n. 185/99, Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti.
Per esercitare questo diritto, deve semplicemente informarci della Sua intenzione di recedere dal contratto (indicando come desidera che vengano restituiti i soldi) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine può anche inviare un telegramma, fax o telex, purché provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi deve rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a Suo carico e sotto la Sua responsabilità.
la resa deve essere inviata presso:
AG Libreria Professionale
Via Vincenzo Ricca, 1/B 95022 Aci Catena (CT)
Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarLe le somme versate.
NOTA IMPORTANTE: il diritto di recesso non è esercitabile sul software e sui CD-ROM, per i quali la rottura del sigillo comporta la immediata rinuncia al diritto medesimo e sugli abbonamenti alle riviste.
Effettuare la spedizione, se possibile, con un sistema di posta assicurata.