Disponibilità: Sì
Facebook Marketing
Descrizione
ROBERTA PINNA
Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l’esperienza professionale dell’autrice nel campo della strategia digitale.
Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram.
Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico.
Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l’impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati.
Esiste una regola magica per il successo su Facebook?
Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.
Roberta Pinna
Social Media Strategist e ADV Expert. Co-Founder di Iperhub, Turismo Sostenibile e di Prossimità (Yallers Italia, Borghi Italiani). Consulente freelance, crea e gestisce strategie digitali, focalizzandosi principalmente sull’utilizzo degli strumenti di business offerti da Facebook e Instagram. Collabora con diverse agenzie sul territorio nazionale, organizza e gestisce la comunicazione di diversi eventi del settore digitale. È docente in corsi di formazione professionale e speaker ad eventi di settore.
ISBN: 8891647580
Edizione: I
Copyright: Febbraio 2021
Tipo Prodotto:
Pagine: 234
- Editore: MAGGIOLI EDITORE
- Pubblicato nel: 03/2021
- Codice: 8891647580
€ 20,00