Disponibilità:

Guida Normativa per l'Amministrazione Locale 2019

Descrizione

 

FIORENZO NARDUCCI 

La GUIDA NORMATIVA, ideata e fondata 33 anni fa da Fiorenzo Narducci, assicura un contributo concreto, di elevato valore operativo ed anche culturale, all'esercizio delle funzioni dell'ente locale. GUIDA NORMATIVA è un sistema integrato di strumenti operativi a supporto di chi (amministratori, dirigenti, funzionari e dipendenti degli Enti locali, professionisti ed operatori esterni) svolge la propria attività nelle Istituzioni locali, comprendente: › due volumi di circa 4.000 pagine; › un volume autonomo per l’agevole consultazione dei due indici sistematico ed analitico-alfabetico + l'accesso al portale WWW.guidaentilocali.it

Le dieci aree tematiche in cui si sviluppano le 67 parti che compongono la Guida Normativa testimoniano sia la completezza della trattazione sia il grado di approfondimento garantito nelle diverse materie trattate dai più prestigiosi autori nel campo delle autonomie locali. Delle molte funzioni che complessivamente costituiscono le competenze attribuite ai Comuni ed agli stessi richieste dalla popolazione sono illustrate nell’opera, compiutamente, le regole giuridiche, gli strumenti finanziari che ne sostengono l’esercizio, l’organizzazione che consente di attuarle, assicurando la conoscenza profonda di ogni attività che impegna Segretari comunali, Dirigenti e responsabili della PA.

Fiorenzo Narducci, Fonadatore e Direttore della Guida Normativa per l'amministrazione locale. Segretario generale comunale emerito.
Riccardo Narducci, Condirettore della Guida Normativa per l'Amministrazione locale. Dottore commercialista. Revisore contabile.


ISBN: 8891631572
Edizione: XXXII
Copyright: Febbraio 2019
Tipo Prodotto: 
Pagine: 4336
  • Editore: MAGGIOLI EDITORE
  • Pubblicato nel: 02/2018
  • Codice: 8891631572
  • Numero di pagine: 4000
€ 295,00 € 250,75