Disponibilità:

Memento Bilancio Consolidato 2021

Descrizione

Il manuale, redatto dagli esperti di PricewaterhouseCoopers, offre soluzioni pratiche, esaminando i differenti testi legislativi, professionali, dottrinali e tutti i documenti relativi ai bilanci consolidati delle imprese industriali e commerciali.
Gli esempi numerici sono tratti da casi reali, riscontrati nella quotidiana pratica professionale. Il taglio operativo consente a qualsiasi professionista, più o meno esperto in materia di consolidamento, di risolvere rapidamente ogni tipo di difficoltà: dalla quadratura dei dati contabili alla redazione della nota integrativa.

Le principali novità dell'edizione 2021

L’edizione 2021 di Memento Bilancio Consolidato fornisce il quadro completo dell’assetto normativo attualmente vigente. La suddivisione in capitoli dedicati alle diverse difficoltà tecniche consente di reperire rapidamente l’informazione di volta in volta utile a seconda del problema da risolvere: dalla definizione dell’area di consolidamento alla contabilizzazione delle imposte differite, dalla traduzione di bilanci redatti in valute extra UE alla eliminazione delle partecipazioni.
  • Editore: MEMENTO
  • Pubblicato nel: 04/2021
  • Codice: 9788828827757
€ 142,00 € 134,90